martedì 5 gennaio 2016

EDSON GLAUBER, C’E’ O CI FA?


EDSON GLAUBER, C’E’ O CI FA?

sulle apparizioni(?) ad Edson Gluber (Itapiranga)



Ho assistito alla “testimonianza –apparizione” ad Edson Glauber il 28 Dicembre 2015 e visto diverse sue testimonianze su you tube,

Queste sono le cose che mi hanno lasciato più perplesso:  (soprattutto il punto 3)

1)    Edson ha detto che san Giuseppe è stato assunto in cielo oltre che in anima anche in corpo.. (bisognerebbe sentire anche i teologi esperti nel campo)..
mi chiedo, visto che san Giuseppe è morto prima di Maria Santissima, è stato il primo ad essere assunto in anima e corpo? A mio parere la Prima è stata Maria Santissima che era senza peccato originale ad essere stata assunta in Cielo..

 2) Ha detto che fumare è peccato mortale (video-testimonianza a Pomezio).. allora tanti sacerdoti che conosco sono in peccato mortale e fanno continuamente Comunioni sacrileghe.. ed inoltre non confessano questo peccato mortale non sapendo che è peccato..

3) Edson Glauber ha sostenuto che la Madonna ha detto che “ in Cielo continueremo a fare quello che qui in terra facciamo per Gesù” e visto che sua mamma (anche lei avrebbe le apparizioni) per Gesù cantava nel coro della parrocchia ha chiesto alla Madonna di essere messa nel coro degli Angeli a cantare per Gesù.. la Madonna ovviamente ha accettato e per questo sta insegnando a sua mamma i canti del Paradiso, ben 200 gliene avrebbe insegnati cosi quando sua mamma andrà in Paradiso potrà unirsi al coro degli Angeli
(per chi vuole ho la registrazione  di quando dice questa cosa)

A voi sembra una cosa normale? 

A parte il fatto che sua mamma risulterebbe gia canonizzata in vita.. per quanto ne ho capito io chi va in Paradiso viene reso partecipe della Santità di Dio e non ha bisogno di imparare niente (avrà sarà la Scienza Infusa dono della piena comunione con Dio) tanto meno avrà bisogno di imparare i canti..

4) Avete sentito come sarebbe uno dei canti che si cantano in Paradiso? "Amem meus filhos"    (se volete ho l’mp3)
A parte lo stile brasiliano.. basta leggere il testo..
Il testo dice:  “.. Gesù che venga il Tuo regno di amore, Gesù… Gesù che venga il tuo regno di pace, Gesù per mezzo della Vergine della pace, Gesù, Gesù, mio Dio e Signore, Gesù che venga il Tuo regno di amore, Gesù, Gesù, che vanga il tuo regno di pace, Gesù”
(per chi vuole ho la foto del testo di questo canto )

possibile che i Santi in Cielo cantino “Venga il Tuo Regno di Amore Gesù” visto che sono gia in questo Regno?..


5) Edson ha detto che in Paradiso si cantano canti a Gesù, Maria e san Giuseppe..
Nel mio nulla dall’Apocalisse mi sembra di aver capito che si cantano solo canti alla Trinità

6) Nella testimonianza a cui ho assistito Edson ha parlato praticamente solo della recita delle corone 4 del Rosario ma mai di andare alla Messa quotidiana.. non ha mai parlato nemmeno dell’Adorazione Eucaristica

7) Ho assistito “all’apparizione” ad Edson .. tralasciamo alcune scene patetiche come il saluto alla Madonna con i bacini.. in tutte le sue apparizioni porge i rosari alla Madonna che lei .. ovviamente bacia.. poi durante l’apparizione a volte parla senza voce, poi dice un Gloria con la voce e poi ritorna a parlare con la Madonna senza voce..

 8) Ha detto Edson visto che lui ha paura dei terremoti in Italia, per questo motivo la Madonna gli ha promesso che quando viene in Italia Lei gli appare sempre.. che combinazione..

9) Edson ha detto anche  che “Siamo salvati dal Sangue di Gesù che è il Sangue di Maria, quindi siamo salvati anche dal sangue di Maria”
p.s. Non è che siamo salvati dal Sangue di Gesù in quanto sangue biologico, ma dalla Sua Passione, Morte e Resurrezione

10) sempre a Mantova ha affermato che la Madonna quando ci benedice ci imprime sulla fronte una croce luminosa e che Dio vedendo su di noi questa croce luminosa per questo non ci castigherà.. in altre apparizioni la Madonna dice che la sua è una Benedizione Materna e che dobbiamo anelare soprattutto alla Benedizione dei Suoi figli Sacerdoti

11) Edson per il seguente messaggio cita l’Apocalisse:

Messaggio ad Edson Glauber: 15.05.2013  " Oggi è apparso Nostro Signore accompagnato da Nostra Signora e da San Giuseppe. Gesù ci ha  dato il messaggio. 
[..] In questa apparizione Nostra Signora mi disse anche:  i tempi sono difficili per la Chiesa e per il mondo. Ma Dio viene sempre in aiuto di tutti i suoi figli,  perché la sua grazia e il suo aiuto divino non mancheranno mai.
Questo è il tempo in cui due papi  sono vicini uno all'altro e si aiutano reciprocamente: uno nel silenzio, nella preghiera,  nell'adorazione offrendo le sue sofferenze per l'altro che deve guidare, parlare, agire e testimoniare  gli insegnamenti di mio Figlio Gesù a tutti. Due vite, due fiamme accese per il bene della Chiesa e del mondo. Mio figlio Benedetto XVI vi dà l'esempio di sapere rinunciare, di sacrificarsi e di pregare  per il bene della Chiesa e per il Papa attuale, cosa che molti non fanno. 
 Questi sono due testimoni: questi sono i due olivi e due lampade che stanno davanti al Signore  della terra.  (Apocalisse 11, 4)"

Ecco, questo  è il brano completo dall’Apocalisse  – giudicate voi..

 “ 3Ma farò in modo che i miei due testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro
missione di profeti per milleduecentosessanta giorni».
4Questi sono i due olivi e i due candelabri che stanno davanti al Signore della terra.
5Se qualcuno pensasse di fare loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco che divorerà i loro nemici. Così deve perire chiunque pensi di fare loro del male.
6Essi hanno il potere di chiudere il cielo, perché non cada pioggia nei giorni del loro ministero profetico. Essi hanno anche potere di cambiare l’acqua in sangue e di colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che lo vorranno.
7E quando avranno compiuto la loro testimonianza, la bestia che sale dall’abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà.” (dall’Apocalisse11,3-7 )




1 commento:

  1. Per me, sono tutte chiacchiere e parlo da cattolica che all'inizio della mia conversione ho avuto una serie di problemi a causa di tutti questi veggenti che spuntano dal nulla e danno messaggi.
    La causa della confusione spirituale e dell'ateismo è anche per questo motivo, secondo me.
    Per me la fede è un rapporto autentico con Dio e leggo la Bibbia, al contrario di tutta questa gente che crea false speranze, calunniando Papa Francesco dicendo che è l'anticristo. Ma questa gente, secondo me, non ha mai preso il Vangelo in mano.
    Scusa lo sfogo! :D

    RispondiElimina